Offerta Tim 2017: minuti illimitati e 5 Giga a 7 € se passi da 3 Italia a Tim. Promozione Tim: Planet Go, minuti illimitati e ben 5 GB a 7 euro.

TIM Planet Go: minuti illimitati e 5 Giga a 7 Euro, per utenti 3Italia

Nuova offerta “Passa a TIM” i clienti ricaricabili 3 Italia e qualsiasi Operatore Virtuale che passano a Tim su nuova SIM Ricaricabile potranno attivare la nuova offerta esclusiva Tim Planet Go + 2 Giga Gratis con minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali e 5 Giga di Internet Mobile 4G a 7 euro ogni 4 settimane.

Entrando maggiormente nello specifico, Tim Special Super prevede:

  • minuti illimitati per chiamare tutti i numeri nazionali di rete mobile e fissa;
  • 5 Giga di traffico internet alla velocità del 4G (parliamo di 2 Giga di base + 3 Giga completamente gratuiti, al termine dei quali la connessione diventerà inutilizzabile fino al prossimo rinnovo).

Dal 1° Gennaio 2018, l’offerta diventerà 1000 minuti verso tutti e 3 Giga di Internet Mobile 4G/LTE a 7 euro ogni 4 settimane a tempo indeterminato.

E’ previsto un costo di attivazione pari a 7 euro anziché 27 euro, solo se si mantiene attiva la SIM per 24 mesi. Nel caso contrario sarà previsto l’addebito dei restanti 20 euro che saranno decurtati dal credito residuo.

Chi volesse attivarla non deve fare altro che recarsi preso un centro TIM abilitato e chiedere di passare il proprio numero 3 Italia in TIM. Come sempre, vi chiediamo chi di voi, clienti 3 Italia, sta pensando di attivarla.

Di Alex Reynolds

Giornalista tecnologico e analista di tendenze digitali, Alex Reynolds ha una passione per le tecnologie emergenti, l'intelligenza artificiale e la cybersecurity. Con anni di esperienza nel settore, offre approfondimenti dettagliati e articoli coinvolgenti per appassionati e professionisti della tecnologia.

1 commento su “TIM Planet Go: minuti illimitati e 5 Giga a 7 Euro, per utenti 3Italia”
  1. Il centro Tim un mese fa, mi assicurò che i giga dal 2018, rimarranno 3+2. Ora leggo che diventeranno solo 3. Se così fosse mi toccherà cambiare di nuovo operatore.

I commenti sono chiusi.